Sarri verso la Premier, il tecnico risponde alle voci. E avverte Lotito

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio vs Inter: Sarri prepara il colpo grosso, ma resta l’incognita difesa!

#ForzaLazio: Tutto pronto per il grande scontro a San...

Arbitro deciso per Lazio Primavera-Sassuolo: pronti a farci sentire in campo!

#LazioPrimavera pronti a ripartire: sfida cruciale contro il Sassuolo...

Dele Bashiru, ancora ai margini: Sarri deve risolvere il rebus dell’infortunato. Quali sorprese ci riserverà questa volta?

#DeleBashiru #ForzaLazio: Ancora escluso, il centrocampista nigeriano attende il...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Sarri verso la Premier.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
E’ questa indubbiamente la notizia del giorno in casa Lazio. Il tecnico sarebbe rimasto deluso dalla presa di posizione di Lotito (a suo sfavore) nel confronto con Tare. E, se il presidente non gli garantirà un progetto serio (sinonimo di vincente), potrebbe prendere in considerazione l’idea di emigrare altrove. E nelle ultime ore sono spuntati tre club pronti ad accoglierlo. Un tris d’assi in salsa Premier, che comprende Tottenham, West Ham ed Everton. Tutti pronti, pare, a fare follie pur di strappare a Formello il toscano. Il quale, proprio in questi ultimi minuti, avrebbe fatto sapere cosa ne pensa al riguardo.

E cioè che non è disposto a lasciare la Lazio. Dove si trova molto bene e ha ritrovato il piacere di lavorare. Non è un caso che di recente abbia prolungato il suo matrimonio con il club fino al 2025. Ha un ottimo rapporto con Lotito, che stima e da cui non vuole separarsi. Merito forse delle richieste accontentate la scorsa estate. A cui spera ne seguano altre nella prossima. E’ disposto ad aspettare, lasciando passare l’inverno, in cui sa che operare non è facile. Ma l’importante è che il presidente gli conceda il bis. Altrimenti le sirene potrebbero tornare a farsi sentire. E stavolta non è detto che la tentazione non prenda il sopravvento.

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 14:45 — Ultima alle 14:45