giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Stadio della Lazio, possibile nuova location a Guidonia ? Le parole del Sindaco e non solo

Il Sindaco di Guidonia aveva lanciato una provocazione, un’idea per i tifosi biancocelesti: legare il Comune alla realizzazione dello Stadio della Lazio. Sull’argomento è tornata Arianna Cacioni, consigliera comunale di Guidonia, come riportato dalla Lazio siamo Noi.

PUBBLICITA

STADIO DELLA LAZIO – NUOVA LOCATION A GUIDONIA ?

Il Sindaco ha fatto una provocazione, ma noi saremmo super contenti nel prospettare un’opportunità nel caso in cui l’opzione Flaminio non fosse praticabile.

Guidonia si attesta come città dello sport, sarà teatro della Ryder Cup quest’anno, una competizione golfistica molto importante. Per questo stiamo combattendo per avere una serie di infrastrutture che sarebbero un potenziale volano per future strutture sportive, anche di livello importante, che ci rendono un territorio sicuramente appetibile da questo punto di vista

Gli spazi li abbiamo, le infrastrutture le stiamo programmando, ci stiamo battendo per ottenerne sempre di più. Abbiamo una buona ferrovia, una serie di svincoli autostradali, saremmo sicuramente un territorio d’attenzione per poter portare una struttura così importante come il futuro stadio della Lazio”.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – SEFEROVIC 

LIVE NEWS