Il Sindaco di Guidonia aveva lanciato una provocazione, un’idea per i tifosi biancocelesti: legare il Comune alla realizzazione dello Stadio della Lazio. Sull’argomento è tornata Arianna Cacioni, consigliera comunale di Guidonia, come riportato dalla Lazio siamo Noi.
STADIO DELLA LAZIO – NUOVA LOCATION A GUIDONIA ?
“Il Sindaco ha fatto una provocazione, ma noi saremmo super contenti nel prospettare un’opportunità nel caso in cui l’opzione Flaminio non fosse praticabile.
Guidonia si attesta come città dello sport, sarà teatro della Ryder Cup quest’anno, una competizione golfistica molto importante. Per questo stiamo combattendo per avere una serie di infrastrutture che sarebbero un potenziale volano per future strutture sportive, anche di livello importante, che ci rendono un territorio sicuramente appetibile da questo punto di vista
Gli spazi li abbiamo, le infrastrutture le stiamo programmando, ci stiamo battendo per ottenerne sempre di più. Abbiamo una buona ferrovia, una serie di svincoli autostradali, saremmo sicuramente un territorio d’attenzione per poter portare una struttura così importante come il futuro stadio della Lazio”.
CALCIOMERCATO LAZIO – SEFEROVIC