giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Chiara Nasti e Zaccagni sposi, l’annuncio della 25enne influencer

Chiara Nasti e Zaccagni sposi, ora è ufficiale. L’influencer e il calciatore biancoceleste sono diventati marito e moglie. A confermarlo la stessa 25enne, attraverso un dettaglio inserito sui social e che non è sfuggito ai follower. La Nasti ha aggiunto infatti al proprio cognome da nubile quello del neo consorte. In questo modo, ha sorpreso chi la segue, suscitando anche qualche critica.

PUBBLICITA

Ho visto – le ha scritto un’utente – che adesso sei Chiara Nasti Zaccagni. Ti sei sposata? Il cognome del marito si acquisisce solo con un atto registrato all’anagrafe e non per fare bella figura. Zaccagni è tuo figlio, non tu finchè sei nubile. Beata voglia di ostentare e beata ignoranza“. Parole dure, cui l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha immediatamente replicato.

Che attenzione che presti. Neanche il tempo di mettere il cognome che già l’hai notato. Ti ringrazio di essere la mia fan mio numero uno. Comunque sì, ci siamo già sposati“. Con una cerimonia civile, secondo indiscrezioni. Per il rito in chiesa, bisognerà invece attendere il prossimo 20 giugno. L’appuntamento è fissato alla Basilica di Santa Maria in AraCoeli. Il banchetto nuziale avrà invece luogo a Villa Miani, alla presenza di 200 invitati.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS