Pubblicita

Chiara Nasti e Zaccagni sposi, l’annuncio della 25enne influencer

Ascolta

e sposi, ora è ufficiale. L’influencer e il calciatore sono diventati marito e moglie. A confermarlo la stessa 25enne, attraverso un dettaglio inserito sui e che non è sfuggito ai follower. La Nasti ha aggiunto infatti al proprio cognome da nubile quello del neo consorte. In questo modo, ha sorpreso chi la segue, suscitando anche qualche critica.

Ho visto – le ha scritto un’utente – che adesso sei Zaccagni. Ti sei sposata? Il cognome del marito si acquisisce solo con un atto registrato all’anagrafe e non per fare bella figura. è tuo figlio, non tu finchè sei nubile. Beata voglia di ostentare e beata ignoranza“. Parole dure, cui l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha immediatamente replicato.

Che attenzione che presti. Neanche il tempo di mettere il cognome che già l’hai notato. Ti ringrazio di essere la mia fan mio numero uno. Comunque sì, ci siamo già sposati“. Con una cerimonia civile, secondo indiscrezioni. Per il rito in chiesa, bisognerà invece attendere il prossimo 20 giugno. L’appuntamento è fissato alla Basilica di Santa Maria in AraCoeli. Il banchetto nuziale avrà invece luogo a Villa Miani, alla presenza di 200 invitati.

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

Le altre notizie sulla Lazio

NEWS DI OGGI