venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Diritti tv Serie A, vince Lotito: maxi proroga per Dazn e Sky

Diritti tv Serie A, importanti novità in arrivo. A concretizzarle direttamente le aule della politica italiana, in cui la questione sta tenendo parecchio banco in questi giorni. Secondo quanto riportano ‘Milano Finanza’ e ‘Repubblica’, gli attuali detentori, ovvero Dazn e Sky, potranno mantenerli più a lungo rispetto a quanto concordato in prima battuta. Saranno dunque le due emittenti a mandare in onda le gare del nostro massimo campionato, fino alla stagione 2025-2026.

PUBBLICITA

Rinnovata dunque l’intesa con la Lega Serie A oltre il termine dei due anni fissato alla stipula del contratto di trasmissione. Il via libera è arrivato ieri dalla Commissione Bilancio del Senato, che ha inserito un emendamento ‘ad hoc’ nel Decreto Mille Proroghe. Approvata quindi la proposta avanzata da Claudio Lotito, nella duplice veste di senatore e presidente della Lazio. Stabilito inoltre nel 31 luglio il termine ultimo per richiedere il rimborso del cashback.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS