venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Cluj Lazio, la conferenza stampa pre gara di Conference League di mister Sarri

Cluj Lazio di Conference League. Alle ore 18:45 i biancocelesti guidati da Sarri scendono in campo per difendere l’1-0 dell’andata ed accedere agli ottavi della competizione. Le parole del tecnico in conferenza stampa.

PUBBLICITA

CLUJ LAZIO – SARRI

Petrescu ha detto che percentuali sono 90-10 per la Lazio. È d’accordo?

In questo momento no. Domani abbiamo 7-8 assenze e siamo in difficoltà. Dobbiamo affrontarla e superarla, non è un alibi per lo staff né per i giocatori ma è una difficoltà in più. Se domani non siamo intelligenti a tirare la partita dalla nostra parte si va in difficoltà, sono più fisici e abituati a certe partite. Serve attenzione e una preparazione mentale adatta, potrebbe diventare complicatissima. Spero che le percentuali siano giuste ma temo di no. In Conference ci sono squadre forti, vediamo come andranno i playoff. Ma basta pensare al West Ham, nonostante la classifica della Premier, e al Villarreal. Oltre le possibili sorprese. È un percorso difficilissimo, non è scontato”.

Al di là degli assenti questa è un’occasione per chi ha giocato meno. Si aspetta qualcosa di importante?

Se mi fossi aspettato qualcosa di importante da chi ha giocato poco l’avrei fatto giocare di più. Deve dimostrarlo ogni giorno in allenamento, poi sarà scelto probabilmente più spesso. E noi siamo indicati come la squadra con meno rotazioni, ma nelle ultime tre abbiamo fatto giocare 21 giocatori”.

CONFERENZA STAMPA COMPLETA 

SEGUICI SU TWITTER

CLUJ LAZIO FORMAZIONI 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS