martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il trapper Tony Effe sui social : “Omosessuale per la Roma, fanc**o Di Canio”

Tony Effe alias di Nicolò Rapisarda, è un trapper romano classe 1991 diventato celebre nella scena rap italiana grazie alla Dark Polo Gang, nella sua discografia troviamo anche pezzi con il famoso cantante ospite a Sanremo, Fedez.

PUBBLICITA

Passato alla cronaca per essere stato condannato a risarcire con 40.000 euro un ragazzo che aveva picchiato (LEGGI QUI). Sui suoi social, in vista della sua ultima opera musicale “Doc 3” con l’artista Villa Banks si è divertito a “dissare” il club biancoceleste e l’ex attaccante Paolo Di Canio, scatenando l’ira di alcuni tifosi della Lazio nei commenti.

TONY EFFE CONTRO LA LAZIO E DI CANIO

Il trapper nei giorni scorsi nelle storie aveva condiviso nelle sue storie Instagram, foto di Di Canio e Totti. Ieri invece i due post.

Il primo con la dicitura : “Sono froc*o per la Roma”, prontamente rimosso dalla piattaforma. Ed il secondo ancora in rete con scritto : “Fancu** Di Canio” (IL POST).

L’artista era stato già critico con l’ex Lazio in passato per via delle sue parole a Sky contro Mourinho e la Conference.

SEGUICI SU TWITTER

LAZIO IN CONFERENCE – PARLA GIORDANO 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS