mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Juventus Lazio Probabili formazioni – Pellegrini sì o no? Sarri ha deciso

Juventus Lazio Probabili formazioni – Conclusa da pochi minuti la rifinitura per gli uomini di Sarri. Attesi domani sera all’appuntamento con quella semifinale di Coppa Italia che da queste parti manca da 4 anni. Nonostante ciò, però, in campo dovrebbe vedersi qualche novità rispetto all’undici migliore, ovvero il consueto. Che domenica con la Fiorentina ha mostrato segni di poca lucidità sia dal punto di vista fisico che mentale. Ma vediamo nel dettaglio quali saranno i possibili verdetti emessi dal tecnico toscano.

PUBBLICITA

E partiamo dalla porta, dove dovrebbe essere confermato il ‘titolare di Coppa’, e cioè Maximiano. A proteggere lo spagnolo ci sarà Lazzari, al rientro dal 1′ sulla fascia destra, mentre per la fascia sinistra sono in ballottaggio Hysaj e Marusic (favorito). Al centro, invece, accanto al confermatissimo Romagnoli potrebbe giostrare Patric, il quale potrebbe concedere un turno di riposo a Casale. E a centrocampo, Vecino potrebbe fare lo stesso con Milinkovic e affiancarsi a Cataldi e Luis Alberto.

Davanti Ciro Immobile potrebbe riprendersi la maglia da titolare al centro del reparto. Ai suoi lati, Felipe Anderson e Pedro, che dovrebbe spuntarla nel duello con Zaccagni. Sarri dovrà fare a meno di Radu, per infortunio, e di Fares, vicino allo sbarco in Turchia, nelle file dell’Alanyaspor. All’allenamento odierno non ha preso parte nemmeno il neo acquisto Luca Pellegrini, che ha appena sostenuto le visite mediche. Potrebbe però partire per Torino con i compagni, con indosso la maglia numero 3.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS