giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Lazio Roma Biglietti, a breve al via le vendite: tutti i dettagli

Lazio Roma Biglietti, la caccia sta per partire. A meno di un mese dal fischio di inizio, previsto per il 19 marzo alle ore 18, sale la trepidazione tra i tifosi delle due squadre. Entrambi i gruppi sono pronti a scatenare la ressa ai botteghini per assicurarsi un posto in prima fila e far arrivare pieno il loro appoggio ai rispettivi beniamini. A dare loro le indicazioni per non sbagliare è intervenuto lo stesso club biancoceleste, con una nota sul proprio ufficiale.

PUBBLICITA

Si partirà con una fase di prelazione e cambio posto, riservata agli abbonati del tipo ‘Aquilotto’. Costoro, si legge nel comunicato, non avrebbero diritto a questa gara. Per cui, dovranno acquistare un biglietto per confermare il proprio posto. Per tutti i settori, tale procedura, da eseguire online, avrà inizio alle 15 del 27 febbraio e si concluderà alle 19 del 2 marzo. Solo per i Distinti Sud Est ci si dovrà invece presso i Lazio Style 1900 dalle 12 del 1 marzo alle 19 del 7 marzo.

Si passerà poi alla vendita libera, sempre online e in giorni diversi da settore a settore. La Tribuna Monte Mario e Onore centrale sarà avviata alle 15 del 27 febbraio, per concludersi alle 18 del 19 marzo. La Tribuna Tevere, Top, Gold e Parterre centrale invece dalle 12 dell’8 marzo sempre alle 18 del 19. Per ogni altra informazione, compresi i prezzi dei tagliandi, si può consultare il portale ufficiale della Lazio, cliccando sulla pagina apposita.

LIVE NEWS