mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio senti Pedro : “Conference ? Ho molta voglia di vincere questa coppa”

La Lazio vince a Salerno e Pedro stringe i denti. Lo spagnolo a Lazio Style Channel ha commentato la gara dell’Arechi e detto la sua sulla Conference, fissando l’obiettivo.

PUBBLICITA

LAZIO IN CONFERENCE – SENTI PEDRO

Salernitana Lazio 

Ho ricevuto un bel colpo. È stato difficile per me giocare, difficile respirare. Avevo tanto dolore alla testa, volevo essere a disposizione della squadra, aiutare. E alla fine abbiamo ottenuto la vittoria, che è stata la cosa più importante. Sapevamo che loro sono aggressivi, questo è uno stadio difficile in cui vincere. Siamo riusciti a fare tutto bene, combattere fino alla fine una gara sporca, difficile. Abbiamo giocato bene, ottenuto una bella vittoria, La cosa più importante è il lavoro di squadra“.

Conference 

Ho molta voglia di vincere questa coppa, è un trofeo europeo, sempre va bene per la squadra, per me, per il palmares, per la mia carriera. È comunque una competizione molto difficile, speriamo possa finire bene per noi“.

SEGUICI SU TWITTER

LAZIO – LE PAROLE DI IMMOBILE 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS