giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Immobile : “Non ho niente di più da chiedere, sarà un bel compleanno, ringrazio tutti”

La Lazio vince e ritrova il suo bomber Ciro Immobile. L’attaccante ha commentato a Dazn, la sua prestazione e non solo.

PUBBLICITA

LAZIO – PARLA IMMOBILE

Non ho niente di più da chiedere, sarà un bel compleanno. Sono contento per la squadra, ne avevo bisogno io come anche i miei compagni. Ma noi siamo un tutt’uno. Loro venivano dal cambio di allenatore e avevano una motivazione in più.

Voglio ringraziare la squadra e lo staff che in un momento negativo per me mi sono stati tutti vicino con una parola di conforto. Anche se sono maturo mi fa sempre piacere ed è stato importante per me.

 Sarri dice sempre che gli attaccanti sono degli psicopatici perché vivono per il momento. Un po’ ha ragione, il gol è come ossigeno per noi, quando non arriva ed è collegato ai risultati il rammarico è doppio, come nella sconfitta con l’Atalanta e il pareggio con la Fiorentina.

Oggi è andata bene e sono contento per me e per la squadra. Ci siamo detti che per avere un minimo di continuità dobbiamo affrontare le partite con lo stesso piglio che abbiamo contro le grandi. Sarà una lotta serrata per la Champions, ma noi vogliamo esserci.

Sono contento per i miei numeri personali. Con l’aiuto della squadra stanno sempre migliorando. Spero però di raggiungere anche degli obiettivi oltre che i traguardi personali“.

SEGUICI SU TWITTER

LAZIO – SARRI SU LUIS ALBERTO 

LIVE NEWS