giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Milinkovic Arsenal, i Gunners fanno sul serio: presentata l’offerta alla Lazio

Milinkovic Arsenal, il binomio potrebbe realmente concretizzarsi. Il serbo ormai viaggia costantemente in bilico tra presente e futuro. Il primo, proprio quest’oggi, gli ha regalato 28 candeline da spegnere. Una circostanza che espleterà stasera all’Olimpico, dove spera di festeggiare (magari con un gol) tre punti fondamentali ai danni della Sampdoria. Quanto invece al secondo, continua ad essere permeato di incertezza. Non tanto riguardo all’addio alla Lazio, che ormai sembra assodato, quanto piuttosto a quale sarà la sua nuova destinazione.

PUBBLICITA

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, però, uno dei club sulle sue tracce avrebbe messo il turbo per portarlo alla propria corte. A confermarlo è il Sun, che parla di un’offerta, già presentata, intorno ai 40 milioni di euro (circa 35 di sterline). La proposta arriverebbe dall’Arsenal, deciso a rinforzare ulteriormente un centrocampo già puntellato con l’arrivo di Jorginho. I londinesi, aggiunge il quotidiano britannico, dovranno tuttavia battere la concorrenza di West Ham e Newcastle, anch’essi interessati al fortissimo classe ’95. La Premier fa quindi sul serio, e Lotito aspetta, con le tasche spalancate.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS