venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Sampdoria, Sarri : “Gara complicata, non do significato alla classifica”

Lazio Sampdoria, i biancocelesti grazie ad una magia di Luis Alberto, battono i genovesi e ottengono 3 punti preziosi per la corsa al quarto posto. A fine partita, ha commentato il match, Maurizio Sarri.

PUBBLICITA

LAZIO SAMPDORIA – SARRI

Era complicata, anche perché la Sampdoria è una squadra viva, in salute. Nessuno l’ha messa sotto più di tanto. Noi avevamo giocatori che venivano dalla partita in Romania e altri che venivano dal letto. Abbiamo forzato la presenza di due/tre giocatori perché era giusto far tirare il fiato.

Inoltre, penso che abbiamo sbagliato sette/otto gol devastanti, ce la siamo complicata da soli. Nel primo tempo si tirava il fiato ma si rimaneva ordinati, nei primi dieci minuti del secondo tempo non eravamo neanche ordinati. Poi siamo saliti. Dell’atteggiamento della squadra sono contento.

L’ultima cosa che mi sono chiesto a inizio campionato è dove saremmo stati a fine febbraio, non mi interessa. Mi chiedo dove si sarà a fine anno. Nel giro di una partita o due la classifica è completamente diversa.

Non le do alcun tipo di significato alla classifica, bisogna vedere l’evoluzione della squadra. Abbiamo un calendario difficilissimo, può essere che non avremo la classifica di oggi. Mi sembra che la squadra sia cresciuta, a livello di interpretazione della partita, di voglia. A volte si gioca bene, altre meno, però mi sembra che la squadra stia in un momento in cui fa partite serie“.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – L’OFFERTA DELL’ARSENAL PER MILINKOVIC 

LIVE NEWS