Pubblicita

Lazio Sampdoria, Sarri : “Gara complicata, non do significato alla classifica”

Ascolta

Lazio Sampdoria, i grazie ad una magia di Luis Alberto, battono i genovesi e ottengono 3 punti per la corsa al quarto posto. A fine partita, ha commentato il match, Maurizio Sarri.

LAZIO SAMPDORIA – SARRI

Era complicata, anche perché la Sampdoria è una viva, in salute. Nessuno l’ha messa sotto più di tanto. Noi avevamo giocatori che venivano dalla partita in Romania e altri che venivano dal letto. Abbiamo forzato la presenza di due/tre giocatori perché era giusto far tirare il fiato.

Inoltre, penso che abbiamo sbagliato sette/otto gol devastanti, ce la siamo complicata da soli. Nel primo tempo si tirava il fiato ma si rimaneva ordinati, nei primi dieci minuti del secondo tempo non eravamo neanche ordinati. Poi siamo saliti. Dell’atteggiamento della sono contento.

L’ultima cosa che mi sono chiesto a inizio è dove saremmo stati a fine febbraio, non mi interessa. Mi chiedo dove si sarà a fine anno. Nel giro di una partita o due la classifica è completamente diversa.

Non le do alcun tipo di significato alla classifica, bisogna vedere l’evoluzione della squadra. Abbiamo un calendario difficilissimo, può essere che non avremo la classifica di oggi. Mi sembra che la sia cresciuta, a livello di interpretazione della partita, di voglia. A volte si gioca bene, altre meno, però mi sembra che la squadra stia in un momento in cui fa partite serie“.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – L’OFFERTA DELL’ARSENAL PER MILINKOVIC 

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

Le altre notizie sulla Lazio

NEWS DI OGGI