Parco Felice Pulici, anche l’ex portiere della Lazio verso l’ambito riconoscimento

Ultime News

Lazio: Udinese in crisi profonda dopo il rosso lampo di Okoye e la disfatta contro la Fiorentina 5-1

#UdineseVSFiorentina: Un'espulsione lampo che cambia le sorti del match! L'aria...

Manfredini: “Con Sarri restiamo, vittoria col Parma e spirito alto. Europa nel mirino, ecco le mie idee sulla Champions”

#ForzaLazio: Momenti di gloria e riflessioni di Manfredini! Un vento...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Parco Felice Pulici, un nuovo sogno corre verso la realtà. Questa settimana ha avuto luogo l’inaugurazione di quello in onore di Umberto Lenzini, in via Vezio Crisafulli. Un evento cui hanno fatto purtroppo da contorno vicende che con il calcio hanno poco a che fare. Ignoti vandali hanno infatti prima colorato la targa d’intitolazione di giallo e rosso. Poi, non contenti, dopo che era stata ripulita, l’hanno spaccata, lasciando un buco sulla superficie. Domani, come comunicato dal nipote di Lenzini, Andrea, la targa verrà ripristinata, nello stesso posto in cui già si trovava.

Intanto, la squadra protagonista dell’impresa del ’74 si prepara a ricevere un’altra onorificenza. Ad essere omaggiato, stavolta, sarà Felice Pulici, portiere della formazione guidata da Tommaso Maestrelli. Secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, l’iter sarebbe già partito. Promotore, scrive il quotidiano, sarebbe Marco Giovagnorio, consigliere in Campidoglio nelle liste di Fratelli d’Italia. Sarebbe stato lui ad avanzare la questione dell’intitolazione, presentando una mozione ‘ad hoc’. L’area scelta sarebbe quella di via Cellulosa, nella zona di Casalotti.