Pubblicita

Parco Umberto Lenzini, spaccata la targa toponomastica

Ascolta

Sfregiata la targa al parco Umberto

Gravissimo gesto accaduto nella notte al parco Umberto Lenzini. La nuova targa toponomastica dedicata al della del ’74, è stata spaccata, dopo che già ieri, gli operatori dell’Ama erano dovuti intervenire per pulirla dalla vernice giallorossa.

Inaugurata l’altro ieri, nel parco che si trova in Vezio Crisafulli in zona Boccea-Val Cannuta nel municipio XIII, la targa è il ricordo che la città di Roma ha voluto dedicare al con cui la Lazio vinse il suo primo scudetto.

Nonostante ciò, per la targa toponomastica non c’è pace e, come è giusto che sia, ci saranno polemiche a non finire. A questo punto anche la Roma dovrebbe stemperare gli animi condannando i due episodi attraverso un ufficiale, prendendo le distanze da ogni forma di violenza o atto vandalico.

Ricordiamo che all’inaugurazione della targa ha partecipato anche il sindaco di Roma Roberto Gualtieri insieme ai parenti dello storico biancoceleste. Un’offesa non solo per i familiari ma anche per tutta la città di Roma. Un gesto miserabile.

SEGUICI SU TWITTER

RINNOVO LUKA ROMERO – L’AFFARE PUO’ SALTARE 

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

Le altre notizie sulla Lazio

NEWS DI OGGI