mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rifinitura Cluj Lazio – Aumentano i dubbi di formazione per Maurizio Sarri

Rifinitura Cluj Lazio, non arrivano buone notizie per i biancocelesti. Che hanno effettuato questa mattina l’ultimo allenamento casalingo prima della partenza per la Romania. Alla quale non prenderanno parte diversi giocatori. Su tutti Pedro, reduce dall’operazione al naso dopo la frattura rimediata a Salerno. Poi ci sono Romagnoli e Radu, che procedono nel recupero dai rispettivi infortuni. Il più vicino al rientro è il romeno, che potrebbe essere di nuovo disponibile da domenica contro la Samp. A seguire Patric, squalificato a causa del ‘rosso’ dell’andata.

PUBBLICITA

Ma la vera ‘mattanza’ l’ha provocata un malanno influenzale, che in settimana ha colpito diversi giocatori. A partire da Milinkovic, costretto già a saltare la gara all’Arechi e in dubbio anche per domani sera. Non avendo lavorato nè ieri nè oggi, è presumibile infatti che non si sia ancora ripreso. Diversamente da Marcos Antonio, contagiato dal compagno ma che già ieri era di nuovo al lavoro con i compagni. Per lui possibile maglia da titolare al cospetto dell’11 di Petrescu. Contro cui potrebbe non esserci nemmeno Zaccagni, anche lui nelle ultime ore alle prese con lo stesso problema e assente stamattina.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS