mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Tare su Ngonge del Verona – Esclusiva Laziochannel

Calciomercato Lazio. La stagione di Immobile tormentata dagli infortuni e la mancanza di una punta di riserva, hanno fatto scattare all’interno della società un campanello d’allarme in vista del prossimo anno.

PUBBLICITA

Per questo, da fonti raccolte in esclusiva dalla nostra redazione Laziochannel.it, il ds Tare starebbe monitorando profili giovani, adatti al gioco di Sarri e alla convivenza con Ciro Immobile. Tra questi oltre all’oriundo Retegui, dove però sono in forte vantaggio le milanesi, occhio al belga dell’Hellas Verona, Cyril Ngonge a segno proprio contro i biancocelesti in campionato.

CALCIOMERCATO LAZIO – CYRIL NGONGE

Ngonge, calciatore belga di ruolo attaccante è nato a Ukkel nel 2000. Acquistato a Gennaio dal Verona, ha subito stupito gli addetti ai lavori per la sua velocità e per la sua freddezza sotto porta, fino ad ora in Serie A ha realizzato 2 reti in 6 partite, giocando titolare nel 59% dei casi e partecipando al 26% dei gol realizzati dai veneti.

Alto 1,79 e mancino di piede, gioca attualmente con la nazionale Under 21. Prima dell’arrivo in Italia, delle parentesi in patria al Brugge, fino allo sbarco in Olanda, tra Psv, Waalwijk e Gronigen, dove aveva realizzato 3 gol e 2 assist in 600 minuti giocati.

Il Verona è pronto a riscattarlo, visto il suo ambientamento più che positivo. Sul calciatore è forte l’interesse del ds Tare che lo vede bene nel 4-3-3 di Sarri, Cyril può giocare in evenienza anche da ala. Gli ottimi rapporti tra i due club inoltre garantirebbero un buon colpo, non solo a livello di prospettiva, ma anche economico, difatti al momento il suo valore di mercato è ben al di sotto dei 10 milioni di euro.

SEGUICI SU TWITTER

ZANIOLO SUI TIFOSI DELLA LAZIO

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS