Italia, Mancini su Zaccagni e Zaniolo : “Non li ho convocati per motivi validi, tutti parlano senza sapere nulla”

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio, Corona Lotito e la verità dell’11 maggio

Fabrizio Corona pubblicherà la puntata contro Claudio Lotito lunedì...

Lazio, maxischermo per i tifosi in vista della finale: cosa trapela dal Comune

La Lazio di Maurizio Sarri giocherà la partita più...
PUBBLICITA

Italia. Terminato il ritiro della Nazionale, è tempo di bilanci, il CT Mancini ha ricevuto molte critiche dovute alle sue convocazioni, secondo molti sbagliate. In particolare ha suscitato scalpore l’assenza del 20 biancoceleste, Mattia Zaccagni. Ecco le sue parole a Sky Sport.

ITALIA – MANCINI SU ZACCAGNI E ZANIOLO E NON SOLO

Ci sono motivazioni più che valide, tutti parlano senza sapere nulla. Non è questo il luogo in cui farlo. La porta della Nazionale è aperta a tutti, sono stati chiamati giocatori che mancavano da tempo, ma chi non è stato chiamato è per motivazioni più che valide“.

SEGUICI SU TWITTER

TORNA A PARLARE LUCAS LEIVA