giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Az, Sarri : “Sconfitta ? Ci abbiamo messo del nostro”

Gli ottavi di andata di Conference League sono una delusione in casa Lazio. I biancocelesti sbagliano troppo sotto porta e gli olandesi vincono la gara per 1-2. A fine partita, mister Sarri è intervenuto a Sky Sport.

PUBBLICITA

LAZIO AZ – SARRI A SKY

Sconfitta ? Ci abbiamo messo del nostro sicuramente, nella prima parte l’abbiamo fatto bene e poi abbiamo cambiato atteggiamento e abbiamo smesso di palleggiare nella metà campo avversaria. Abbiamo rischiato qualcosa di troppo, gli abbiamo permesso di venire a ridosso della nostra area di rigore, sembrava potessimo metterla tranquillamente apposto, forse troppo tranquillamente.

Delle volte siamo usciti bene dalle prime due trasmissioni e poi siamo tornati sul portiere, delle volte finisci per rischiare su qualcosa. Noi abbiamo esagerato per concetto, abbiamo fatto 3 passaggi e poi siamo tornati sul portiere, per me è un rischio troppo elevato, uscire da dietro è dura su questo terreno ma per me si può fare“. 

SEGUICI SU TWITTER

NESTA TORNA IN PANCHINA 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS