mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nesta torna in panchina: l’ex capitano della Lazio fa chiarezza sul suo futuro

Nesta torna in panchina. O perlomeno vorrebbe. L’ex difensore della Lazio fa attualmente parte del team di Amazon Prime, per il quale commenta le gare della Champions League. A quasi 47 anni, però, non nasconde che il suo desiderio non è vivere per sempre le partite dentro uno studio televisivo, bensì sul terreno verde. Magari avendo un ruolo attivo nel loro svolgimento. La sua ultima esperienza al timone di una squadra risale alla stagione 2020-2021, in quel di Frosinone. Fu esonerato a marzo di quell’anno, a causa di una posizione di classifica pericolosamente in bilico sulla zona retrocessione.

PUBBLICITA

Da allora più nessuno si è fatto avanti per offrirgli un posto. Per cui Nesta, per non restare disoccupato, ha dovuto fare di necessità virtù e adattarsi in tv. E’ tornato a vivere a Miami, dove risiede stabilmente da qualche anno e ha esordito come tecnico. E proprio qui, al sole della Florida, continua a coltivare l’ambizione di tornare in pista e, perchè no, di riscattarsi. E’ lui stesso a confermarlo, nel corso di un’intervista a La Gazzetta dello Sport. “A Miami – racconta – seguo tante partite e mi aggiorno. Aspetto l’occasione giusta, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo. Faccio questo lavoro, quindi devo avere sempre la valigia pronta“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS