venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Diego Gonzalez, il baby paraguaiano verso il riscatto: c’è la conferma

Lazio Diego Gonzalez, un binomio destinato a proseguire ancora a lungo. Sono bastate poche apparizioni al classe 2003 per stregare i biancocelesti e indurre il presidente Lotito all’investimento. Che potrebbe essere effettuato già nei prossimi giorni, prima dell’inizio del mercato estivo. Un modo forse per battere sul tempo la concorrenza e blindare quello che si prospetta come un futuro campione.

PUBBLICITA

A confermare la notizia, ai microfoni di Radiosei, il procuratore del ragazzo, Alessandro Monfrecola. “La Lazio ha fatto un grande colpo di mercato. Diego ha infatti prospettive di crescita, oltre a qualità assolute e a un valore economico già superiore a quanto investirà il club. Al quale per riscattarlo basterà versare al Celaya 1 milione. Cifra a cui in futuro si aggiungeranno i bonus legati alle presenze in Serie A e ai gol”.

Un vero affare insomma: “I messicani hanno rifiutato 4 milioni da alcuni club sudamericani e di MLS. Hanno preferito privilegiare lo sviluppo della carriera del ragazzo e farlo crescere in un campionato importante. Se ora è in Italia, lo deve a questa decisione. Per Lotito è già un grande colpo. Se solo volesse, potrebbe rivenderlo già adesso per una cifra intorno ai 4-5 milioni“.

Il suo presente però si chiama Lazio: “E’ già molto legato alla Primavera. Il progetto però è quello di portarlo in prima squadra. Ha tutte le qualità e la duttilità tattica per inserirsi nello scacchiere di Sarri. Il suo ruolo ideale è mezzala, ma le sue caratteristiche gli permettono di essere impiegato anche come attaccante esterno o falso nove. Per il suo futuro però è fondamentale che inizi a lavorare quanto prima con i big. Sarà quello il momento in cui crescerà davvero“.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS