giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Correa torna alla Lazio: la clamorosa suggestione sul futuro del ‘Tucu’

Correa torna alla Lazio. Per un attacco come quello biancoceleste che in estate necessiterà di essere notevolmente rinforzato, si profila anche l’ipotesi di un cavallo di ritorno. Il classe ’94, ad agosto del 2021, lasciò infatti proprio la Capitale per approdare all’Inter del suo mentore Simone Inzaghi. Un’esperienza che potrebbe concludersi nella prossima sessione di mercato. La quale potrebbe portarlo clamorosamente ad indossare la maglia della Prima Squadra della Capitale.

PUBBLICITA

La concorrenza però non manca: su tutte, quella di alcuni club medi di Premier League. Tra essi, in pole ci sarebbe il West Ham, il quale però al momento non naviga in buone acque sotto il profilo della classifica. Probabilmente quindi dovrà aspettare di conoscere il proprio destino in campionato prima di dedicarsi alla trattativa. Anche l’Aston Villa è interessato, mentre in Spagna c’è il Siviglia, anch’egli però alle prese con un momento non proprio semplice.

Ma, secondo quanto rivela La Gazzetta dello Sport, l’ipotesi più suggestiva è appunto quella di un’avventura bis alla Lazio. Nella Capitale Correa si è trovato infatti molto bene e non gli dispiacerebbe farvi ritorno. La questione che però tiene i piedi per terra circa una possibile concretizzazione è di carattere economico. Questione non da poco, visto che l’Inter ha sborsato 31 milioni per strapparlo alla Lazio. Difficile che il club di Lotito glieli restituisca. Ma con un corposo sconto, mai dire mai…

LIVE NEWS