giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Roma, Zaccagni : “Le chiavi per vincere saranno cuore e personalità”

Lazio Roma. Alla vigilia del derby, spuntano le prime interviste. La prima, quella di Mattia Zaccagni ai microfoni della Serie A.

PUBBLICITA

LAZIO ROMA – ZACCAGNI

Con le grandi abbiamo sempre fatto benissimo, forse ci è mancato qualcosina con le altre. Le grandi partite ci appartengono di più e troviamo più motivazioni. Dobbiamo migliorare in questo, mettendoci sempre più motivazione anche se chi gioca contro di noi sta dietro in classifica. 

Per quanto riguarda il derby sarà una sfida importantissima per la Champions e sarà importantissima perché è il derby. Le chiavi per vincere saranno cuore e personalità.

Il derby di andata è stata la partita più sentita della mia carriera ! Si respira un’aria, una tensione, una atmosfera diversa. E`una partita che soprattutto i ragazzi che sono qui da tempo ti trasmettono. E`una gara unica che ti mette grande carica. La tensione è giusto che ci sia, bisogna averla, poi sta a te trasformarla in energia positiva o negativa.

Penso che segnare il gol decisivo nel derby sia il sogno di ogni bambino. Questo è il derby più sentito d’Italia, forse d’Europa, ce la metterò tutta !“.

SEGUICI SU TWITTER

LAZIO ROMA – OLIMPICO SOLD OUT

 

 

LIVE NEWS