giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Marione attacca la Lazio: “Sconfitta nel derby una vergogna”

Marione attacca la Lazio. Mario Corsi, questo il suo vero nome, dalle frequenze di Centro Suono Sport, ha commentato il derby giocato ieri tra la Lazio e la sua Roma. Attaccando duramente l’esito favorevole ai biancocelesti. “Negli ultimi due anni – ha spiegato – abbiamo perso due derby che sarebbero dovuti finire 0-0. Le due squadre, anche se la classifica fa apparire il contrario, sono mediocri. Secondo me però la Roma è più forte della Lazio“. Ma a suo avviso c’è un fattore, o meglio un uomo, che più di tutti ha inciso.

PUBBLICITA

Ibanez – prosegue – ci ha fatto perdere tutti e due i derby. Anzi, ne ha regalati ben tre alla Lazio. Comunque io non darei la colpa soltanto a lui. Non capisco ad esempio perchè Pellegrini deve fare sempre il titolare, anche con trenta punti in testa, sapendo che non è proprio un cuor di leone“. Ma al di là delle colpe della propria squadra, il conduttore si sofferma soprattutto sulle carenze degli avversari.

La Roma – dice lui – ha perso contro una squadra nettamente più scarsa, ma anche per il tanto nervosismo che si respirava. Sembrava un derby degli anni ’80. Perdere è stata una vergogna, perchè la Lazio è molto più scarsa della Roma“. E indica ai suoi la ricetta per le prossime sfide: “Una delle cose che dovrebbero fare è onorare un pò di più queste partite e concentrarsi per batterli. Non ci posso credere che la Roma sia inferiore a questa Lazio, che non ha combattuto neanche più di tanto. Questa gara l’ha persa la Roma“.

1 commento

LIVE NEWS