Marione attacca la Lazio. Mario Corsi, questo il suo vero nome, dalle frequenze di Centro Suono Sport, ha commentato il derby giocato ieri tra la Lazio e la sua Roma. Attaccando duramente l’esito favorevole ai biancocelesti. “Negli ultimi due anni – ha spiegato – abbiamo perso due derby che sarebbero dovuti finire 0-0. Le due squadre, anche se la classifica fa apparire il contrario, sono mediocri. Secondo me però la Roma è più forte della Lazio“. Ma a suo avviso c’è un fattore, o meglio un uomo, che più di tutti ha inciso.
“Ibanez – prosegue – ci ha fatto perdere tutti e due i derby.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: pronti allo show? Statistiche schiaccianti, biancocelesti a caccia di gol nel duello storico!
Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
“La Roma – dice lui – ha perso contro una squadra nettamente più scarsa, ma anche per il tanto nervosismo che si respirava. Sembrava un derby degli anni ’80. Perdere è stata una vergogna, perchè la Lazio è molto più scarsa della Roma“. E indica ai suoi la ricetta per le prossime sfide: “Una delle cose che dovrebbero fare è onorare un pò di più queste partite e concentrarsi per batterli. Non ci posso credere che la Roma sia inferiore a questa Lazio, che non ha combattuto neanche più di tanto. Questa gara l’ha persa la Roma“.


