venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Scritte offensive contro i laziali: la furia romanista non si ferma (FOTO)

Scritte offensive contro i laziali, ancora. A quasi una settimana del derby, evidentemente in casa giallorossa la rabbia per la sconfitta ancora non è passata. Anzi, secondo qualcuno sui social, sarebbe addirittura anche più forte di quella provata il 26 maggio 2013. E così, dopo aver occupato la tv pubblica nei giorni scorsi con esternazioni ad opera di tifosi vip e meno, essa è passata a sfogarsi sui muri di Roma. Con sempre maggiore veemenza, che la porta a sfociare nell’insulto vero e proprio.

PUBBLICITA

Laziale fr***” e “Laziale ebreo“. Queste alcune delle frasi scorte sul lungomare capitolino e immortalate da alcune immagini pubblicate su Twitter. Parole davvero pesanti, che scadono nell’omofobia e nell’antisemitismo. Ad esse se n’è aggiunta in realtà anche una terza, che parafrasa, sempre nell’ottica dell’identità sessuale, quella della coreografia della Curva Nord di domenica scorsa: “Voi pochi, voi felici pochi, voi manipolo di fr***“. Resta ora da capire se la Comunità Ebraica, le autorità sportive e politiche e i media daranno loro il medesimo risalto (e condanna) dei cori e della maglietta Hitlerson.

CLICCA QUI PER VEDERE LE IMMAGINI


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

1 commento

LIVE NEWS