martedì, Maggio 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Cori blasfemi durante Roma Feyenoord, Suor Paola : “Vanno puniti i tifosi e la società multata”

Durante la sfida Roma Feyenoord, dove la squadra di Mourinho ha ottenuto il pass per la semifinale; alcuni tifosi giallorossi hanno storpiato l’inno dell’Europa League con dei cori blasfemi. “Il canto” percepito in tv, è ora diventato virale sui social network.

ROMA FEYENOORD – CORO BLASFEMO

PUBBLICITA

LE PAROLE DI SUOR PAOLA

Vanno puniti i tifosi e la società multata. Nel nostro caso squalificarono tutta la curva nord della Lazio. Lì i tifosi però prendevano soltanto in giro, quelli di Giovedì sera erano cori blasfemi, e di brutto.

Parlando da persona al di sopra delle cose bisogna multare la società che dovrebbe prendere provvedimenti prima che accadano queste cose. A quel punto credo che non accadrebbero più. Se si lasciano i tifosi dire ciò che vogliono per riempire lo stadio… è che ci sono degli sciagurati.

Mi dispiace dirlo, perché qualcuno di loro è amico mio. Ho tanti amici romanisti a cui voglio bene e con cui collaboro nelle iniziative di solidarietà dove non c’è bandiera: poi, chiaro, quando vado allo stadio la musica cambia. Ma quei tifosi vanno puniti e la società multata“.

SEGUICI SU TWITTER

LAZIO TORINO FORMAZIONI

  Aquilotti, i risultati del Weekend sportivo: Under 14 sconfitta amara, Under 18 vittoria contro l'Hellas

 

 

LIVE NEWS