venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Esposto Codacons contro Immobile, il legale del bomber zittisce l’associazione

Esposto Codacons contro Immobile, l’attaccante si difende dalle accuse. Lo fa attraverso le parole del proprio legale, Erdis Doraci. In un post pubblicato sul suo profilo Instagram, l’avvocato chiarisce innanzitutto le condizioni delle persone coinvolte nell’incidente di ieri. “Nessuna – scrive – ha subito lesioni gravi. Lo stesso macchinista, appena avvenuto il sinistro, è sceso e ha parlato con i presenti. Solo in seguito ha avuto un leggero malore con prognosi di pochi giorni“.

PUBBLICITA

Sulla posizione del proprio assistito ha aggiunto: “Allo stato nessuna contestazione gli è stata notificata. Segno che non ci sono responsabilità accertate immediatamente, ma che le autorità intervenute stanno facendo accertamenti. La fiducia nel loro operato è piena, così come la disponibilità a favorirle“.

Poi entra nel merito dell’iniziativa del Codacons, dovuta ad una presunta interruzione di pubblico servizio da parte di Immobile. “Sono certo – spiega – necessità infatti dell’elemento soggettivo del ‘dolo generico’. Ossia la consapevolezza e l’intenzione di interrompere il pubblico servizio. Nel caso concreto, mancherebbe sia l’intenzione che la colpa grave accertata. In più, se anche una colpa fosse stata contestata, non basterebbe per configurare automaticamente il dolo“.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS