giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Loftus Cheek alla Lazio, Sarri si muove per riavere il suo pupillo

Loftus Cheek alla Lazio, la pista è calda. Concentrato sulla lotta per un posto nella prossima Champions, il club biancoceleste non disdegna di riservare un angolo della propria mente anche a ciò che verrà dopo. C’è soprattutto mister Sarri deciso ad arrivare già preparato a una stagione, la prossima, che si preannuncia densa di impegni. Non vuole ridursi all’ultimo il tecnico, che preferirebbe avere quanto prima, magari già per il ritiro estivo, una rosa in grado di sopportare tre competizioni.

PUBBLICITA

Dotata, nello specifico, di un vice Immobile, ma anche di un centrocampo all’altezza. In tale ultimo caso, molto dipenderà dagli esiti delle situazioni relative a Milinkovic e Luis Alberto. Più scontato in realtà quello del serbo, sempre più vicino all’addio, mentre per lo spagnolo probabilmente occorrerà attendere l’estate. Intanto però la Lazio non ha intenzione di stare con le mani in mano e starebbe lavorando sotto traccia per cautelarsi. A muoversi sarebbe stato proprio Sarri, con un’iniziativa ben precisa.

Che, riporta Il Messaggero, avrebbe avuto luogo lo scorso venerdì. L’occasione la visita a Formello di Carlo Cudicini, ex portiere biancocelesti e attualmente preparatore dei numeri uno del Chelsea. Proprio la squadra, guarda caso, in cui milita anche Loftus Cheek. Sarri, scrive il quotidiano romano, avrebbe dunque approfittato della presenza di Cudicini per chiedergli informazioni sul 27enne inglese. Con cui ha lavorato ai Blues e che ha già provato a riavere con sè alla Lazio. Chissà che stavolta non sia quella buona…


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS