giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Fabregas incensa la Lazio di Sarri: “Mi ha fatto ricredere sul calcio italiano”

Fabregas incensa la Lazio. La prestazione tutta forza e cuore offerta ieri sera contro la Juve deve aver impressionato il 36enne attuale mediano del Como. Che, intervistato ai microfoni di Sky Sport per lo speciale ‘Vita da Fabregas’, non ha esitato a tessere le lodi dei ragazzi biancocelesti. E, in particolare, della direzione impressa al gioco da mister Maurizio Sarri.

PUBBLICITA

Del calcio italiano avevo un’idea piuttosto vecchia. Gli allenatori che avevo conosciuto infatti avevano come priorità la difesa. Quindi, quando affrontavo le squadre italiane, non venivano mai a fare la partita o a toglierci la palla. Ora però c’è dell’altro davanti ai miei occhi. C’è la Lazio di Sarri e il Napoli di Spalletti, che giocano molto bene“.

Fabregas ricorda poi i trascorsi con il mister toscano: “L’ho visto, vissuto e apprezzato. Spalletti invece me lo hanno raccontato Emerson e Rudiger. Ora ho l’opportunità di vivere più da vicino quello che sta facendo con il Napoli. Posso quindi riconoscere che il calcio sta crescendo anche sotto altri aspetti“.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS