mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Fallo Milinkovic, la Lazio zittisce le polemiche juventine: la frecciata sui social (VIDEO)

Fallo Milinkovic. Ogni volta che la Lazio batte una big, spunta sempre una qualche ombra ad offuscare risultato e prestazione. Stavolta l’ingrato compito è toccato al Sergente. Usato da qualcuno per sminuire il fatto che la squadra di Maurizio Sarri sia lassù, sempre più sola alle spalle del Napoli capolista. E che qualcun’altro si trovi invece in basso, parecchio attardato e con sempre meno gare per colmare il gap.

PUBBLICITA

Costui ieri sera si è attaccato ad una presunta irregolarità nell’1-0 biancoceleste. Un fallo che Milinkovic avrebbe compiuto per liberarsi di Alex Sandro e battere a rete indisturbato. Nulla di che, un tocchetto veniale alle spalle. Ma tanto è bastato al brasiliano per spiccare un tuffo olimpionico e poi ai compagni per scatenare le veementi proteste all’indirizzo dell’arbitro. Il quale, al pari del Var, non ha ritenuto opportuno intervenire per annullare la marcatura.

Ma poco di ciò è importato a opinionisti ed ex arbitri. Che nelle ore successive al fischio finale hanno fatto a gara a chi supportava di più le lamentele bianconere. A zittire il poco piacevole fracasso è però intervenuta negli ultimi minuti proprio la Lazio. Che con un messaggio ironico ha rispedito al mittente quanto contestato, avanzando a sua volta delle contro-accuse. Queste le parole, postate sui propri profili social ufficiali.

Il giorno dopo se ne dicono tante. Noi preferiamo rivederle. Buona Pasqua“. Una vera e propria frecciata, cui la società ha aggiunto dell’altro. Un video, in cui vengono mostrate le irregolarità commesse dai giocatori bianconeri e su cui l’arbitro ha usato lo stesso metro di giudizio adottato con Milinkovic. Dai numerosi falli di Cuadrado all’entrata killer di Locatelli, fino alla carica di Rabiot su Provedel nell’azione dell’1-1. Della serie, chi è senza peccato scagli la prima pietra…


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS