Inter Lazio, polemiche per l’assegnazione di Guida : “E’ di Pompei, tifa Napoli !”

Ultime News

Calciomercato Lazio: Quei due furbetti pronti a salpare? L’indiscrezione che agita i tifosi

Calciomercato Lazio: Potrebbe essere l'addio di Noslin? Cancellieri sfida...

FIFA nel caos: La Corte UE sconvolge il calcio, rivoluzione in arrivo! Cosa cambia davvero?

Un terremoto nel mondo del calcio! La Corte UE...
PUBBLICITA

Questo weekend potrebbe lanciare i primi verdetti della stagione, in primis l’assegnazione matematica dello Scudetto al Napoli. Il tricolore partenopeo passa però per Milano, dove i biancocelesti affrontano l’Inter. Ed è proprio l’assegnazione dell’arbitro Guida a far infuriare i tifosi della Lazio e non solo sui social.

INTER LAZIO – POLEMICHE PER L’ARBITRO GUIDA

La squadra di Sarri, già danneggiata nella scorsa giornata dall’arbitro Ghersini, ora retrocesso in B (LEGGI QUI). Contro l’Inter si gioca parte della stagione per agguantare punti Champions.

L’assegnazione dell’arbitro Marco Guida ha stupito i tifosi della Lazio e non solo. Il 41enne è difatti nato a Pompei e fa parte della sezione di Torre Annunziata. Ma non solo, sarebbe spuntata una vecchia intervista di TuttoSport riportata dal Corriere dove lo stesso arbitro avrebbe ammesso la sua fede partenopea.

INTERVISTA A GUIDA

Per chi faccio il tifo? Tengo alle sorti di una squadra che però attraversa un momento difficile come il Savoia. La situazione della squadra riflette la situazione economica e sociale di una città con grandi problemi. Ovviamente poi tengo molto alle sorti del Napoli“. Ne consegue un commento al veleno del giornalista: “Credere che gli arbitri non abbiano trascorsi da tifosi è come pensare che a Natale ci sia un vecchio signore su una slitta trainata da renne, Una bella fantasia, la realtà evidentemente è un’altra. Guida era tifoso già tre anni fa, cioè dopo il debutto in A“.

L’INTERVISTA COMPLETA DI GUIDA (LEGGI QUI)

SEGUICI SU TWITTER

NAPOLI SALERNITANA – CAMBIA LA DATA 

 

 

 

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 28 Aprile 2023 10:24