Inter Lazio, polemiche per l’assegnazione di Guida : “E’ di Pompei, tifa Napoli !”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”

#ForzaLazio #SiamoPronte #BattagliaColMilan Vigilia importante per la Lazio Women! Le...

Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!

#LazioWomen contro il Milan: una sfida che promette spettacolo!...

Lazio, ingrana la marcia! Cinque gare imbattuti: in Serie A, solo due ci superano. Avanti così!

Lazio da applausi: #ForzaLazio #OrgoglioBiancoceleste La Lazio sta vivendo un...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Questo weekend potrebbe lanciare i primi verdetti della stagione, in primis l’assegnazione matematica dello Scudetto al Napoli. Il tricolore partenopeo passa però per Milano, dove i biancocelesti affrontano l’Inter. Ed è proprio l’assegnazione dell’arbitro Guida a far infuriare i tifosi della Lazio e non solo sui social.

INTER LAZIO – POLEMICHE PER L’ARBITRO GUIDA

La squadra di Sarri, già danneggiata nella scorsa giornata dall’arbitro Ghersini, ora retrocesso in B (LEGGI QUI). Contro l’Inter si gioca parte della stagione per agguantare punti Champions.

L’assegnazione dell’arbitro Marco Guida ha stupito i tifosi della Lazio e non solo. Il 41enne è difatti nato a Pompei e fa parte della sezione di Torre Annunziata. Ma non solo, sarebbe spuntata una vecchia intervista di TuttoSport riportata dal Corriere dove lo stesso arbitro avrebbe ammesso la sua fede partenopea.

INTERVISTA A GUIDA

Per chi faccio il tifo? Tengo alle sorti di una squadra che però attraversa un momento difficile come il Savoia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
La situazione della squadra riflette la situazione economica e sociale di una città con grandi problemi. Ovviamente poi tengo molto alle sorti del Napoli“. Ne consegue un commento al veleno del giornalista: “Credere che gli arbitri non abbiano trascorsi da tifosi è come pensare che a Natale ci sia un vecchio signore su una slitta trainata da renne, Una bella fantasia, la realtà evidentemente è un’altra. Guida era tifoso già tre anni fa, cioè dopo il debutto in A“.

L’INTERVISTA COMPLETA DI GUIDA (LEGGI QUI)

SEGUICI SU TWITTER

NAPOLI SALERNITANA – CAMBIA LA DATA 

 

 

 

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 22:03 — Ultima alle 22:03