martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La Juventus esclusa dalle coppe ? Ceferin e la Uefa preparano la mossa

L’UEFA non avrebbe tanto tempo a disposizione per attendere il responso della giustizia sportiva italiana sulla Juventus e avrebbe avviato un’indagine parallela. Potrebbe dunque arrivare per il club bianconero una sanzione , Il rischio, resta l’esclusione dalle coppe.

PUBBLICITA

JUVENTUS ESCLUSA DALLE COPPE – LA MOSSA DI CEFERIN

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Nyon non avrebbe intenzione di attendere i nostri giudici troppo oltre e in caso non si dovessero pronunciare entro fine Luglio, potrebbero anticiparli.

Se la Juventus non dovesse ottenere la qualificazione alle prossime coppe europee né tramite il campionato né attraverso la vittoria dell’Europa League, allora per la UEFA verrebbe meno l’urgenza. La sanzione slitterebbe alla prossima qualificazione dei bianconeri e Nyon potrebbe attendere le conclusioni della giustizia italiana.

In caso si qualificasse, la Uefa starebbe indagando poiché i bianconeri avrebbero infatti patteggiato sul Fair Play perché fuori dai parametri. Tuttavia, se le cifre comunicate all’UEFA fossero false, il patteggiamento non sarebbe stato concesso. O comunque non a quelle determinate condizioni. Caso diverso e ben più grave rispetto al Milan, fuori dai parametri, o a PSG e City che hanno gonfiato i valori degli sponsor. Nell’eventualità che si parlasse di bilanci falsi lo spettro squalifica incombe, ma nessuno può prevedere con esattezza gli sviluppi di tale vicenda.

SEGUICI SU TWITTER

LAZIO – LA DECISIONE DEL GIUDICE SPORTIVO

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS