giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Juve Formazioni – Il ritorno di King Ciro. Ma c’è un dubbio a centrocampo

Lazio Juve Formazioni – Sarri può contare di nuovo su Ciro Immobile. Il bomber è pronto a riprendersi le chiavi dell’attacco e a trascinare i suoi verso un successo che, alla luce dei passi falsi di Inter e Milan, significherebbe tantissimo. Partirà dunque dalla panchina Pedro, pronto a subentrare. Dubbio invece sulla mediana: a giocarsi il posto Vecino e Cataldi, con l’uruguaiano avvantaggiato dal maggior equilibrio fornito al reparto. Mentre a protezione di Provedel, la linea a 4 vedrà il ritorno dalla squalifica di Marusic.

PUBBLICITA

In casa bianconera, potrebbe farcela in extremis Allegri: in dubbio per influenza, il tecnico starebbe meglio e potrebbe raggiungere a Roma la squadra. Composta da Szczesny, al rientro tra i pali e la linea a tre difensiva dove Danilo è in vantaggio su Alex Sandro. Niente sorprese a centrocampo: Cuadrado e Kostic agiranno infatti sulle corsie accanto al trio mediano Fagioli-Locatelli-Rabiot. Mentre davanti, certa la panchina per Chiesa, le due maglie potrebbero essere assegnate a Vlahovic e Di Maria, favoriti su Milik.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS