giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Torino, la decisione di Rocchi dopo gli errori dell’arbitro Ghersini

Lazio Torino, alla fine il vero vincitore è…l’arbitro. La cui direzione non è piaciuta affatto, soprattutto tra i biancocelesti. Gol segnati da rimesse battute irregolarmente, rigori netti negati ed espulsioni non comminate agli avversari. Ce n’è di tutto e di più per far infuriare su tutti Maurizio Sarri. “Ghersini va fermato, altrimenti mi preoccuperei“, ha tuonato il tecnico in conferenza stampa al termine della gara. Una richiesta che probabilmente però non troverà accoglimento.

PUBBLICITA

Secondo indiscrezioni, infatti, Rocchi sarebbe orientato a non punire il 38enne della sezione di Genova. Che, questo il parere del designatore, a tratti avrebbe gestito l’incontro in modo un pò confuso, soprattutto per quanto concerne la concessione dei falli in mezzo al campo. Ma sostanzialmente avrebbe operato scelte corrette. In particolare, Rocchi si riferisce ai due rigori non concessi per falli rispettivamente di Singo su Hysaj e di Ilic su Pedro. Nel prossimo turno, quindi, Ghersini dovrebbe comparire o come IV Uomo in A o come arbitro in B.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS