venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rinnovo Zaccagni, la conferma dell’agente. Che poi profetizza: “Lazio da scudetto”

Rinnovo Zaccagni, la corsa entra nel vivo. E probabilmente vede il lieto traguardo. Giusto premio per un ragazzo che quest’anno ha raggiunto la propria consacrazione. Lo ha fatto a suon di gol, 10, e assist, 9, che lo hanno reso una pedina imprescindibile dello scacchiere di Maurizio Sarri. E un perfetto vice Immobile: in una stagione infatti in cui il bomber, causa infortuni, ha arrancato più del solito, a finalizzare le azioni dei compagni ci ha pensato lui. Motivi per i quali a Formello non vogliono assolutamente perderlo.

PUBBLICITA

Tant’è vero che in questi giorni starebbero andando in scena le trattative per prolungargli il contratto, in scadenza nel 2025. Circostanza confermata, ai microfoni di ‘tvplay.it’, dal suo agente, Mario Giuffredi. “Sì, con Lotito ne stiamo parlando – le parole – Nel futuro di Mattia c’è soltanto la Lazio“. L’ex Verona è destinato dunque a diventare uno degli assi portanti di una squadra che il procuratore vede a breve molto in alto. “Penso – profetizza – che sarà la prossima vincitrice dello Scudetto. Ma dovrà dare ancora un paio d’anni di continuità“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS