mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Inter Lazio, marea biancoceleste a San Siro: il dato sui biglietti venduti

Inter Lazio, i tifosi biancocelesti rispondono presente. Servirà tanta forza per spingere gli uomini di Sarri verso il riscatto dopo il ko con il Torino. Sabato sera la delusione sugli spalti dell’Olimpico era tanta e palpabile. Ma si sa che il popolo della Prima Squadra è abituato a non piangersi troppo addosso e a rialzare subito la testa. D’altronde, l’annata sta andando al di là delle più rosee aspettative. Ma, per renderla davvero memorabile, serve la ciliegina sulla torta. Anzi, la Champions sulla torta.

PUBBLICITA

Ma servono tre punti in quel di San Siro per evitare che le concorrenti possano rifarsi sotto. Il cuore del tifo è disposto ad aiutare Immobile e compagni in questa missione. Glielo ha promesso prima del Torino e non intende tirarsi indietro. E il prossimo passo sarà una tana nerazzurra ben colorata di biancoceleste. Saranno infatti oltre 4mila i tifosi che assisteranno dal vivo al lunch match di domenica. 4361 per la precisione, tanti quanti i posti disponibili nel settore ospiti. Anche se non si escludono altre presenze in altre zone dello stadio.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS