Giro d’Italia a Roma. Si chiuderà questo pomeriggio nella Capitale l’edizione 2023 della corsa ‘rosa’. E le autorità hanno già messo a punto tutti i dettagli su sicurezza e viabilità utili a far sì che tutto fili liscio. Non sarà però questo l’unico grande evento in programma oggi nella Città Eterna. Alle 18 all’Olimpico andrà infatti in scena Lazio-Cremonese. Una partita, come noto ormai da giorni, non come tutte le altre.
I biancocelesti approfitteranno infatti dell’ultima casalinga della stagione per festeggiare vari traguardi.Potrebbe interessarti
Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!
Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!
Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.
Insomma, si prospettano momenti da brivido per i 65mila tifosi che arriveranno allo stadio Olimpico. Tra essi, parecchi si accomoderanno nel settore ospiti, aperto ieri in extremis. La serata inizierà prima del fischio d’inizio, intorno alle 17. E, vista la concomitanza con il Giro, bisognerà essere puntuali per non perdersene neanche un secondo. “Raggiungete lo stadio in anticipo – si è raccomandata la Lazio sul sito ufficiale – e prestate massima attenzione al percorso. Studiate bene soprattutto tutte le chiusure (qui i dettagli)”.


