Simeone alla Lazio, rispunta il Cholito come vice Immobile

Ultime News

Lazio, Lotito scrive la storia in America: ecco cos’è successo

Enrico Lotito, figlio di Claudio, Presidente della Lazio, ha...

Lazio, Lotito sbotta: “Il cane morde sempre lo straccione”

Il Presidente della Lazio Claudio Lotito si è lasciato...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Simeone alla Lazio, l’opzione torna in voga. Il Cholito già in passato è entrato nell’orbita dei biancocelesti e in queste ore si fa strada l’ipotesi che possa ritornarci. A quanto riporta Il Messaggero, infatti, a Formello lo avrebbero inserito, insieme ad altri giocatori, nella lista dei candidati per il ruolo di vice Immobile. La cui ricerca di qui a qualche giorno dovrebbe entrare nel vivo.

Da Napoli, scrive il quotidiano romano, sarebbero disposti a far partire l’argentino verso un club che gli garantisca maggiore minutaggio. Prima però gli azzurri dovranno esercitare il diritto di riscatto dal Verona e acquisire a titolo definitivo il giocatore. Che a quel punto potrebbe essere libero di avviarsi sulla strada già percorsa dal padre Diego, alla corte di quel Sarri che non ha mai fatto mistero di stimarlo.

Le alternative a questa pista, secondo i redattori di via del Tritone, tuttavia non mancano. A partire dallo juventino Milik, che potrebbe rientrare nell’operazione Milinkovic in bianconero e sarebbe perfetto come colpo ‘maturo’. Altrimenti ci si dovrebbe rivolgere sui giovani tipo Pinamonti del Sassuolo. Senza dimenticare le possibilità estere, da Rafa Silva (già indicato da Sarri a gennaio) a Openda fino al prestito di Hudson-Odoi.