martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Giro d’Italia a Roma, la Lazio consiglia i tifosi per la gara con la Cremonese

Giro d’Italia a Roma. Si chiuderà questo pomeriggio nella Capitale l’edizione 2023 della corsa ‘rosa’. E le autorità hanno già messo a punto tutti i dettagli su sicurezza e viabilità utili a far sì che tutto fili liscio. Non sarà però questo l’unico grande evento in programma oggi nella Città Eterna. Alle 18 all’Olimpico andrà infatti in scena Lazio-Cremonese. Una partita, come noto ormai da giorni, non come tutte le altre.

PUBBLICITA

I biancocelesti approfitteranno infatti dell’ultima casalinga della stagione per festeggiare vari traguardi. Su tutti, la qualificazione alla prossima Champions, conquistata la scorsa settimana. Poi i dieci anni dal famoso ’26 maggio’, la vittoria della Coppa Italia nel derby contro la Roma. Un’occasione per rivedere all’Olimpico molti degli eroi di quella storica impresa. Senza dimenticare gli addii di Radu, che a 36 anni lascerà il calcio giocato, e di Milinkovic, destinato ad altri lidi.

Insomma, si prospettano momenti da brivido per i 65mila tifosi che arriveranno allo stadio Olimpico. Tra essi, parecchi si accomoderanno nel settore ospiti, aperto ieri in extremis. La serata inizierà prima del fischio d’inizio, intorno alle 17. E, vista la concomitanza con il Giro, bisognerà essere puntuali per non perdersene neanche un secondo. “Raggiungete lo stadio in anticipo – si è raccomandata la Lazio sul sito ufficiale – e prestate massima attenzione al percorso. Studiate bene soprattutto tutte le chiusure (qui i dettagli)”.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS