mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Simeone alla Lazio, rispunta il Cholito come vice Immobile

Simeone alla Lazio, l’opzione torna in voga. Il Cholito già in passato è entrato nell’orbita dei biancocelesti e in queste ore si fa strada l’ipotesi che possa ritornarci. A quanto riporta Il Messaggero, infatti, a Formello lo avrebbero inserito, insieme ad altri giocatori, nella lista dei candidati per il ruolo di vice Immobile. La cui ricerca di qui a qualche giorno dovrebbe entrare nel vivo.

PUBBLICITA

Da Napoli, scrive il quotidiano romano, sarebbero disposti a far partire l’argentino verso un club che gli garantisca maggiore minutaggio. Prima però gli azzurri dovranno esercitare il diritto di riscatto dal Verona e acquisire a titolo definitivo il giocatore. Che a quel punto potrebbe essere libero di avviarsi sulla strada già percorsa dal padre Diego, alla corte di quel Sarri che non ha mai fatto mistero di stimarlo.

Le alternative a questa pista, secondo i redattori di via del Tritone, tuttavia non mancano. A partire dallo juventino Milik, che potrebbe rientrare nell’operazione Milinkovic in bianconero e sarebbe perfetto come colpo ‘maturo’. Altrimenti ci si dovrebbe rivolgere sui giovani tipo Pinamonti del Sassuolo. Senza dimenticare le possibilità estere, da Rafa Silva (già indicato da Sarri a gennaio) a Openda fino al prestito di Hudson-Odoi.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS