Immobile Incontra la signora Fiorella. Non è stata una giornata come le altre quella di oggi nel centro sportivo di Formello. Il quartier generale biancoceleste questa mattina è stato infatti teatro di una visita non da tutti i giorni. Quella di Fiorella Ingrao, arzilla vecchietta di 97 anni e soprattutto grandissima tifosa della Prima Squadra della Capitale. La donna era accompagnata da una ragazza e da un inviato de La Vita in Diretta.
Proprio nel corso del programma di Rai 1, di cui era stata ospite nei giorni scorsi, Fiorella aveva chiesto di incontrare il suo idolo Ciro Immobile.Potrebbe interessarti
Noslin arranca, Pedro giù di tono: Cancellieri pronto al ritorno. La Lazio aspetta rinforzi!
Lazio vs Inter: Sarri prepara il colpo grosso, ma resta l’incognita difesa!
Arbitro deciso per Lazio Primavera-Sassuolo: pronti a farci sentire in campo!
Dele Bashiru, ancora ai margini: Sarri deve risolvere il rebus dell’infortunato. Quali sorprese ci riserverà questa volta?
Quest’ultimo ha affrontato il fuori programma con emozione visibile. Allo stesso tempo però è apparso ansioso di abbracciare questa nonnina laziale purosangue. Pare infatti, secondo quanto si legge nel comunicato, che sia arrivato a Formello in anticipo proprio per dar vita alla sorpresa. Culminata con l’omaggio di una maglia con il nome Fiorella e il numero 97. Della serie, quando campioni lo si è sempre, nello sport e nella vita.
https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1658507621240905729


