mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Sassuolo, Sarri : “Buona partita, per la Champions ci sarà da soffrire”

Lazio Sassuolo. I biancocelesti reagiscono alle due sconfitte consecutive e sono più vicini all’obiettivo Champions. A Dazn le parole di mister Sarri.

PUBBLICITA

LAZIO SASSUOLO – SARRI

Oggi la squadra ha fatto una buona partita. La prima mezz’ora è una delle migliori dell’anno. Dispiaceva arrivare a fine primo tempo sopra di un gol solo. davanti c’era una squadra con grande abilità tecnica. Sapevamo che quando dovevamo abbassarci ci avrebbero fatto soffrire, non abbiamo concesso molto abbiamo sofferto dal punto di vista della supremazia. Una prova qualitativa per almeno 30/40 minuti ottima.

Io come dico sempre a livello di organico non siamo tra le più forti e se vogliamo diventare una grande squadra dobbiamo farlo con il collettivo. Il nostro limite è la mancanza di ricambi di altissimo livello nel reparto offensivo che è quello che decide le partite. Io penso che se riusciamo ad arrivare tra le quattro vuol dire che siamo andati oltre le individualità e ci siamo arrivati col collettivo. Ma c’è ancora molto da soffrire.

SEGUICI SU TWITTER

CHI ANDRA IN CHAMPIONS ? PAROLA ALL’ALGORITMO

 

 

LIVE NEWS