martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Sassuolo, Anderson : “La mia migliore stagione, siamo vicini ad un obiettivo, ma dobbiamo farlo passo passo”

La Lazio batte il Sassuolo grazie ad un Felipe Anderson in splendida forma. Il brasiliano ha parlato così ai microfoni di Sky Sport.

PUBBLICITA

LAZIO SASSUOLO – FELIPE ANDERSON

Il mister ci ha detto dove abbiamo sbagliato ma ci ha incoraggiato. Perché se vediamo dove siamo abbiamo qualità, obiettivi da raggiungere. Quindi non possiamo mollare perché abbiamo perso due partite. Oggi abbiamo vinto, è una buona gara e dobbiamo continuare così. Classifica? Non guardiamo le prossime cinque partite, dobbiamo guardare solo alla prossima. Non possiamo sprecare il lavoro fatto in questi due anni. Siamo vicini ad un obiettivo ma dobbiamo farlo passo passo. E se ce la facciamo sarà una grande vittoria per tutti. Miglior stagione? Sì. Sono tornato che avevo giocato poco, avevo detto che ero migliorato molto. Ora lo sto facendo vedere in campo, ringrazio tutti per la fiducia. Siamo vicini ad un grande traguardo, molto importante“.

SEGUICI SU TWITTER

LAZIO SASSUOLO – PARLA SARRI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS