sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Luca Pellegrini Lazio, il terzino verso il riscatto ma a nuove condizioni

Luca Pellegrini Lazio, un binomio destinato a proseguire. Sbarcato a Formello solo 4 mesi fa, il classe ’99 ha da poco concluso il suo periodo di apprendistato e ora sta mettendo le sue qualità al servizio dei biancocelesti. I quali, venerdì sera contro il Lecce, hanno molto beneficiato del suo apporto. Da lui è infatti partita l’azione conclusa con il 2-2 di Milinkovic. Ma in generale la sua corsa e i suoi cross hanno rinvigorito le azioni lungo l’out mancino. Per la soddisfazione di mister Sarri, che lo vorrebbe con sè anche nella prossima stagione.

PUBBLICITA

Ma, perchè il desiderio si avveri, la società dovrà trattare con la Juventus, che ne detiene ancora il cartellino. Attualmente il diritto di riscatto è fissato intorno ai 15 milioni e la Lazio può esercitarlo entro il 20 giugno. Vista però l’entità non indifferente della cifra richiesta, i due club potrebbero raggiungere un nuovo accordo. Non è escluso che la precedente intesa possa essere lasciata cadere, in modo da potersi poi sedere nuovamente al tavolo. Dove Lotito avrà dalla sua anche la voglia del numero 3 di continuare a vestire i colori del suo cuore.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS