sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Verso Udinese Lazio – Due recuperi importanti per Maurizio Sarri

La strada verso Udinese Lazio è in discesa per i biancocelesti. Che, ieri sera contro il Lecce, hanno agguantato in extremis un pari prezioso per la Champions. Obiettivo che sembrava in cassaforte qualche settimana fa, ma gli ultimi deludenti risultati hanno sostanzialmente annullato il vantaggio sulle concorrenti. Ora quindi si sarà costretti a lottare punto su punto nei tre impegni conclusivi per non gettare al vento un sogno inseguito per tutta la stagione. Primo ostacolo sulla strada sarà l’Udinese, che ospiterà Sarri & co, domenica 21 maggio alle 20.45.

PUBBLICITA

Il tecnico toscano affronterà la trasferta con due uomini in più sullo scacchiere rispetto a quello anti-salentini. Il primo riguarderà la difesa, dove a rientrare a disposizione sarà Marusic. Quest’ultimo, tenuto a riposo ieri sera causa affaticamento, ha completamente ripreso le forze ed è pronto a riprendersi il suo posto dal 1′. Probabile che a fargli spazio sia Hysaj, apparso non al top contro l’undici di Baroni. In mediana si rivedrà invece Vecino, che ha superato la lesione e restituirà la panchina a Marcos Antonio. Mentre davanti è possibile che Pedro scalzi uno tra Felipe Anderson e Zaccagni.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS