Calciomercato Lazio, nell’ambito delle recenti speculazioni di calciomercato, l’amministratore delegato del Sassuolo, Carnevali, ha smentito una trattativa della Lazio per il talentuoso attaccante Domenico Berardi. Durante un’intervista esclusiva al Messaggero, Carnevali ha affermato che non sono arrivate né offerte né sondaggi ufficiali da parte dei biancocelesti per l’acquisizione del giocatore.
CALCIOMERCATO LAZIO – BERARDI : PARLA CARNEVALI
Berardi, uno dei pilastri della squadra emiliana, è stato oggetto di diverse voci di mercato nelle ultime settimane, con alcune fonti che suggerivano un possibile interesse da parte della Lazio per il suo trasferimento. Tuttavia, Carnevali ha chiarito la situazione e ha affermato che il Sassuolo non ha ricevuto alcuna proposta ufficiale o sondaggio da parte del club romano riguardo a Berardi.
“Futuro di Berardi? Finora nessuno si è fatto sentire, ne Lazio e ne Fiorentina. Noi in ogni caso non abbiamo cambiato idea, e vorremmo che lui sia la nostra bandiera e lo sa benissimo. Al momento quindi non c’è nulla, e di conseguenza non ci poniamo il problema del farlo partire o meno. Noi vorremmo che restasse e lo diciamo ogni anno”.
Berardi, cresciuto nelle giovanili del Sassuolo, è diventato uno dei calciatori più talentuosi e desiderati del panorama calcistico italiano.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Le dichiarazioni di Carnevali sottolineano la volontà del Sassuolo di mantenere il proprio assetto di squadra per la prossima stagione. Resta da vedere come si svilupperanno le vicende di mercato nei prossimi mesi e se Berardi rimarrà fedele alla maglia neroverde o se ci saranno ulteriori sviluppi che potrebbero portare a una nuova valutazione della sua situazione contrattuale.
CALCIOMERCATO LAZIO – 48 ORE ALLA FUMATA BIANCA PER MARCOS LEONARDO

