giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, in arrivo la prima punta : Marcos Leonardo dal Santos, cifre e dettagli

Calciomercato Lazio, Il Presidente Claudio Lotito, è sul punto di portare un nuovo talento brasiliano nella Capitale. Secondo il Corriere dello Sport, Lotito si è incontrato con l’agente del giovane attaccante Marcos Leonardo, classe 2003, e sembra essere molto vicino a raggiungere un accordo con il Santos per portare il giocatore in Italia.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – MARCOS LEONARDO

Marcos Leonardo, considerato uno dei talenti più promettenti del calcio brasiliano, ha attirato l’attenzione di diversi club europei grazie alle sue prestazioni impressionanti con la maglia del Santos. L’attaccante, dotato di grande velocità, abilità tecnica e senso del gol, ha destato interesse anche all’estero, ma sembra che sia la Lazio ad aver preso la delantera nella corsa alla sua firma.

Il presidente Lotito ha dimostrato una grande determinazione nel portare il giovane brasiliano nella sua squadra, convinto che possa apportare un contributo significativo al reparto offensivo dei biancocelesti. L’incontro con l’agente di Marcos Leonardo, Pimenta, è stato descritto come molto positivo e si è arrivati a un accordo sui termini dell’operazione.

CIFRE E DETTAGLI DELL’OPERAZIONE

Secondo quanto trapelato, la Lazio verserà circa 12 milioni di euro nelle casse del Santos per assicurarsi i servizi di Marcos Leonardo. Inoltre, è stata inserita una clausola rescissoria nel contratto, fissata a 40 milioni di euro, che proteggerà gli interessi della Lazio nel caso in cui il giocatore dovesse destare l’attenzione di altri club in futuro.

La scelta della Lazio di investire su un giovane talento come Marcos Leonardo è un chiaro segnale dell’ambizione del club di costruire una squadra competitiva e di puntare al successo sia in patria che in Europa. Il presidente Lotito ha sempre mostrato una grande attenzione nel valorizzare giovani promesse, e l’arrivo di Marcos Leonardo potrebbe rappresentare un ulteriore passo in questa direzione.

SEGUICI SU TWITTER

MOURINHO SQUALIFICATO ! STANGATA DALLA UEFA

LIVE NEWS