Calciomercato Lazio, Lotito continua a fare muro per Luis Alberto

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

EDITORIALE Lazio, quando le parole pesano più delle intenzioni..e forse a volte è meglio stare zitti!

C’è un momento, sempre più frequente nel racconto sportivo...

Lazio Inter, Tifo Organizzato annuncia coreografia in Curva Nord: tifosi entusiasti

Il tifo organizzato della curva si prepara a un...
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio, Lotito continua a fare muro per Luis Alberto, lo spagnolo riflette sull’offerta dal Qatar.

CALCIOMERCATO LAZIO – LUIS ALBERTO IN QATAR ?

Come riporta il Corriere dello Sport andando in Qatar Luis Alberto avrebbe l’occasione di prendere 40 milioni (spalmati su 5 anni). Una cifra talmente fuori mercato da fargli riconsiderare anche le precedenti priorità, inizialmente quella di tornare in Spagna e poi quella di rinnovare con la Lazio.

Dal canto suo lo spagnolo preferirebbe comunque chiudere la carriera in Europa, per stare più vicino alla famiglia e quindi attende dal Presidente Lotito un rilancio per il rinnovo. Per il momento non ci sono novità, se non quella del muro della società biancoceleste che non considera offerte al di sotto dei 20 milioni di euro.

SEGUICI SU TWITTER

PELLEGRINI SCHERZA CON IMMOBILE