mercoledì, Maggio 1, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Lotito e Sarri hanno scelto Kerkez dell’Az per la fascia sinistra

Sotto la guida dell’instancabile presidente Claudio Lotito e dell’esperto allenatore Maurizio Sarri, la Lazio ha deciso di intensificare gli sforzi per rafforzare la propria squadra in vista della prossima stagione. Il loro obiettivo principale è Milos Kerkez, il talentuoso terzino sinistro dell’AZ Alkmaar, che sembra essere in procinto di trasferirsi nella capitale italiana.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – KERKEZ

Negli uffici della Lazio, le discussioni si sono concentrate sulla necessità di migliorare il reparto difensivo e di garantire una solida alternativa sulla fascia sinistra. Dopo un’attenta analisi del mercato, Lotito e Sarri hanno individuato in Milos Kerkez l’elemento ideale per soddisfare tali esigenze. Il classe 2003 ha dimostrato grande talento e promette di essere una preziosa aggiunta per la squadra biancoceleste.

L’INCONTRO IN SETTIMANA

Secondo le ultime indiscrezioni, i vertici della Lazio si preparano a un incontro imminente con gli agenti di Milos Kerkez e i rappresentanti dell’AZ Alkmaar per discutere i dettagli di un potenziale trasferimento. Nonostante l’interesse dei club europei nei confronti del giocatore, la Lazio sembra avere un vantaggio nella corsa alla sua firma.

LA VALUTAZIONE DI MERCATO

La valutazione di mercato di Kerkez oscilla intorno ai 15 milioni di euro, una cifra che potrebbe rivelarsi una buona opportunità per la Lazio, considerando il talento e il potenziale del giovane terzino. Lotito è noto per la sua abilità negli affari e sarà sicuramente determinato a raggiungere un accordo che soddisfi entrambe le parti coinvolte.

Se la trattativa con l’AZ Alkmaar andrà a buon fine, Milos Kerkez diventerà il nuovo volto della Lazio sulla fascia sinistra, un’aggiunta di qualità che promette di portare nuovo slancio e determinazione alla squadra. I tifosi biancocelesti non vedono l’ora di dare il benvenuto al giovane e sognano già le sue incursioni lungo la linea laterale dello Stadio Olimpico.

SEGUICI SU TWITTER

IL MINISTRO ABODI SUL FLAMINIO

 

LIVE NEWS